Nelle ristrutturazioni del bagno spesso si sfrutta l’ecobonus per sostituire la vasca con la doccia. E’ una scelta che ciascuna famiglia deve ponderare con attenzione. I vantaggi sono molteplici: il risparmio idrico, il design accattivante delle docce moderne che vedi di seguito, lo spazio che può diventare importante per inserire ad esempio un elettrodomestico.
Docce
Il mondo delle docce è diventato estremamente variegato. Ci sono molti modelli che differiscono per design, spazio occupato e funzioni come ad esempio l’idromassaggio. Scegli il modello che preferisci e ricordati di EasyCAD con cui vedere il risultato finale prima dell’inizio dei lavori.
EasyBath Resina
Vasca tradizionale che richiama il bagno per famiglia. La semplicità è d’obbligo soprattutto quando ci sono bambini che esigono la praticità.
Vasca in resina munita di poggia-schiena e poggia-braccia perfetti per godersi un bagno caldo.


Walk in
La doccia Walk in è senza ombra di dubbio quella che più si addice ad una casa che mette al primo posto il design. A larga sezione, di solito la stessa che occupa una vsca da bagno, si caratterizza dall’assenza di una versa porta. la vela di cristallo spesso fino a 8,5 mm, è sufficiente a parare gli schizzi e al contempo lascialo spazio necessario per un accesso comodo.
Box doccia apertura angolare tonda
Il box doccia contemporaneo che si caratterizza per l’entrata angolare o su due lati. Contano i particolari che sono il vetro cristallo fino a 6 mm, la doppia rotella di scorrimento, il piatto sagomato. Scegli questa soluzione bella e pratica ad esempio per un bagno piccolo.


Box doccia porta scorrevole a libro
Disponibile a 2 porte o 4 porte, di impatto notevole. Normalmente addossate alla parrete più grande si fanno preferire alla walk in per la totale copertura.
Cristalli spessi fino a 6 mm con bordi in acciaio. Piatto doccia ribassato o filo pavimento.
Box doccia porta a battente
Splendida soluzione che sfrutta la nicchia. Unica porta con apertura esterna e chiusura magnetica. Comoda per entrare e uscire, ma anche per pulirla. Profili cromati e cristallo 6 mm.


Box doccia porta doppio battente
Apertura verso l’esterno reversibile con spazio utile 61 o 64 cm. Comoda e pulita sfrutta lo spazio di 90 o 100 cm. 6 mm lo spessore dei cristalli, profilo cromato.
Box doccia apertura angolare due lati
Un classico curato nei dettagli. Ampia visibilità per uno spazio regolabile dallo standard 70×70 fino al moderno 80×120. Finiture cromate, doppia rotella a sgancio rapido.

Invia questo modulo e un nostro consulente si metterà in contatto con te per fornirti una consulenza personalizzata, gratuita e senza impegno.